Studio Cimarelli - Commercialisti Associati

Lo studio Cimarelli nasce nel 1980 ad opera del socio fondatore Alberto Cimarelli ed, anche oggi, lo Studio, si caratterizza per l‘anima dinamica, ecclettica, informale che contraddistingue il socio fondatore.

Lo Studio fornisce, ai propri clienti, servizi di consulenza aziendale, fiscale e societaria. Lo Studio si occupa, solo a titolo di esempio di operazioni straordinarie, di piani aziendali (business plan), di contenzioso tributario anche in qualità di consulente di colleghi professionisti.

Le profonde differenze e la grande complementarietà dei soci rendono lo Studio capace di interpretare al meglio le esigenze della clientela. Le capacità tecniche dei professionisti si coniugano con la disponibilità e la grande passione che accumuna i soci dello Studio.

Il contatto continuo con il cliente e la consulenza personalizzata sono, secondo lo Studio Cimarelli & Associati, la formula per divenire dei buoni business partner.

 

 

 

Alberto Cimarelli
Fondatore dello Studio, si è abilitato alla professione di commercialista nel 1980. È capace di fornire ai clienti una consulenza a 360° per quanto riguarda la direzione aziendale.
Ha assunto incarichi di grande rilevanza: consigliere di amministrazione di una Banca Locale, Sindaco Revisore di società del gruppo Finmeccanica. È, attualmente, Sindaco Revisore dell’Associazione Industriali di Ancona, della Confidi e di altre società industriali e commerciali della provincia di Ancona.

Ilaria Gasparri

Dottore Commercialista, Revisore Legale dei Conti e Dottore di Ricerca in Economia Aziendale. Ha collaborato con l’Università Luiss “Guido Carli” di Roma in progetti di management pubblico; è, dal 2010, coadiutore didattico nel corso universitario di Ragioneria Generale ed Applicata ad Ancona presso l'Università di Economia di Ancona “Giorgio Fuà”.
 
 
06/05/2019
L’aumento del potere discrezionale delle amministrazioni legittima l’esclusione degli operatori che presentano delle irregolarità tributarie, anche non definitive.

Leggi tutte le news >>